Tension Technology Martin S.r.l. è nata nel 2001. E’ un’azienda specializzata nello studio, progettazione, realizzazione e produzione di sistemi d’ancoraggio e attrezzature per la messa in opera. L’azienda fa parte del gruppo ORI MARTIN s.p.a di Brescia, gruppo che dai primi del ‘900 opera nel comparto siderurgico, producendo acciai speciali di alta qualità. Dal 1960 ha diversificato le sue attività entrando nel mondo delle grandi costruzioni, portando l’esperienza siderurgica e i prodotti da essa derivanti.

TTMxsito

Tension Technology Martin S.r.l. possiede un know-how accresciuto in anni di attività nel settore operando, con proprie attrezzature e personale specializzato, sui mercati nazionali e internazionali.

Produzione-tiranti

La nostra MISSION è assicurare un’ampia gamma di prodotti e servizi che, partendo dalla produzione dell’acciaio e del trefolo come primo derivato, possa offrire soluzioni qualitativamente confacenti alle grandi opere.

L’attività produttiva si svolge in un ambiente moderno e funzionale, dove il ciclo di produzione è gestito in modo tale da garantire piena tracciabilità di tutti i semilavorati utilizzati.

La gestione della produzione è flessibile per permettere di rispondere velocemente a forniture su commessa, anche grazie all’ampio magazzino di materiali opportunamente stoccati in aree dedicate e protette.
T.T.M. S.r.l. propone al mondo delle costruzioni e della progettazione i seguenti prodotti:

  • Sistemi di post tensione mono e multi trefolo, aderenti e non aderenti per ponti, viadotti, strutture e grandi manufatti, qualificati in riferimento alla Linea Guida ETAG013.
  • Sistemi di post tensione mono trefolo, aderenti e non aderenti per solai e placche, qualificati in riferimento alla Linea Guida ETAG013.
  • Produzione di sistemi di ancoraggio per impieghi di geotecnica quali, tiranti permanenti e provvisori prodotti in accordo con la norma EN 1537, realizzati nelle tipologie re iniettabili (I.R.), re iniettabili selettivamente (I.R.S.), sfilabili, parzialmente sfilabili, ad aderenza migliorata, tiranti permanenti dielettrici e tiranti permanenti ad incapsulamento totale.
  • Attrezzature per la messa in opera, quali, sistemi spingi trefolo, centraline di tesatura, pompe iniezione, martinetti e attrezzature speciali, linee di produzione e taglio per trefoli.
CodiceEticoOri.qxd

Codice Etico

CodiceEticoOri.qxd

Modello
EX DLGS 231

Leave A Comment