Ancoraggi attivi studiati per applicazioni classiche di post tensione; sono impiegati con guaine metalliche zincate o in polietilene, completamente iniettati con miscela di cemento. Sono dotati di foro d’iniezione frontale e fori filettati per aggancio al cassero. Il cono posteriore in polietilene è predisposto per l’aggancio a diversi diametri di guaine.
Ancoraggi attivi studiati per applicazioni di post tensione in ambienti aggressivi; offrono la fusione ricoperta di vernice Epossi Poliestere come protezione alla corrosione e CAP in polietilene per protezione del blocco d’ancoraggio; il tutto è iniettato con grasso.
Ancoraggi attivi studiati per applicazioni di post tensione in ambienti molto aggressivi; l’ancoraggio è completamente incapsulato in Polietilene sulla fusione e il CAP in polietilene permette la protezione del blocco d’ancoraggio; il tutto è iniettato con grasso.
Ancoraggi passivi studiati per applicazioni classiche di post tensione; la piastra d’ancoraggio è fornita pre-assemblata completa di viti di fissaggio. Tutti gli ancoraggi sono dotati di foro d’iniezione frontale e di piastra riempita di grasso sigillata, e di cono in polietilene posteriore predisposto per l’aggancio a diversi diametri di guaine. Le fusioni M possono essere fornite in tre differenti versioni e livelli di protezione alla corrosione: M, Mep® e MX ®.
Sono stati realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti. In questo tipo di ancoraggio i trefoli vengono aperti in corrispondenza dell’estremità, al fine di migliorare l’aderenza con il calcestruzzo.
Ancoraggi attivi studiati per applicazioni di post tensione esterna che possono essere forniti in diverse configurazioni.